bmw m6 coupe
bmw m6 coupe 2013
BMW
M6 Coupé
Proporzioni
classiche sono gli sportivi, linee eleganti della BMW Serie 6, e il linguaggio
di design familiare di automobili BMW M. Gettato le basi per la progettazione del corpo eloquente
della M6 Coupé BMW e BMW M6 Cabrio Potentemente superfici tese e contorni
precisi sottolineano l'aspetto atletico dei due modelli. Esso include anche un
modello specifico per l'interpretazione dei tipici elementi di design in stile
M dettagli che direttamente influenzato da considerazioni tecniche - come la
necessaria geometria delle sospensioni aria di raffreddamento e l'aerodinamica
- e quindi evidenzierà ulteriormente le proprietà di auto eccellenti. Questo è
un buon esempio di come il carattere ultra-dinamico, che è segnato in questa
versione più sportiva della coupé di lusso e convertibile esclusivo autentico
posto la loro espressione di design.
Ampie
prese d'aria, una splendida gruppi ottici sagomati e di grandi dimensioni, le
superfici lisce dominano l'estremità anteriore della nuova BMW M6 Coupé e la
nuova BMW M6 Cabrio. Un altro accattivante anteriore della vettura è il rene M
ridisegnato che porta un badge "M6". La griglia è di colore nero,
listelli renali coppie prendono i loro segnali dalle caratteristiche doppie
razze cerchi in lega M. Il 30 millimetri aumento della carreggiata sulle due
vetture, la rispettiva Serie 6 stablemates è completato da archi ruota
anteriori svasati potenti che si trovano a filo con le ruote. Questa larghezza
in più fornisce una chiara allusione alla tenuta di strada ottimizzata di
questo ad alte prestazioni sportiva. Il disegno a tre dimensioni delle loro
prese d'aria e gara di ispirazione flaps progettate per ottimizzare il flusso
dell'aria per le prese d'aria esterne sottolineano anche in avanti in aumento
delle auto, carattere dinamico.
Una
luce d'accento a LED di serie su tutta le cime degli Adaptive Light LED dotati
di entrambi i modelli. I loro anelli luminosi bianchi, LED tridimensionali sono
disattivati per effetto di grande impatto rivolte ai bordi superiore e
inferiore. Trave bassa e alta con due anelli luminosi. Fornendo la luce sono
unità che vengono disposte su una nervatura orizzontale attraverso il centro
delle unità alimentare la loro luce nei riflettori LED prima di loro. Questo
farà sì che l'aspetto caratteristico dei fari rotondi gemelli incontra
chiaramente in qualsiasi situazione. Il lampeggiatore - sotto forma di unità di
LED disposti orizzontalmente - saranno integrati nei gruppi ottici sotto gli
anelli di luce.
La
sportività M famoso di entrambi i modelli è inoltre ben visibile dal lato. Le
sezioni anteriori delle branchie laterali trasporto M funzioni familiari. La
loro forma tridimensionale, ampia cornice cromata e indicatori a barre - che
anche riportare il logo M - sembrano estremamente profondo. In linea con i
passaruota più ampi che sono le linee di carattere più importanti
corrispondenti alle branchie. Le rughe sulla accattivante minigonne laterali a
seconda del
modello anche spazzare distrarre la vista alle ruote posteriori.
La
nuova BMW M6 Coupé e la nuova BMW M6 Cabrio da 19 pollici M cerchi in lega di
serie. Le ruote forgiate con sette razze doppie in una finitura bicolore. Gli
opzionali da 20 pollici M cerchi in lega leggera, ora noto con peso ridotto a
cinque doppie razze complicato e consentire una chiara linea di vista
attraverso il potente impianto frenante.
Potentemente
a forma di terminali di scarico posteriori tipici M singoli.
L'allargamento
verso la strada e le linee orizzontali di inclusione e superfici di grandi
dimensioni, il design dei riferimenti posteriore verso il tenuta di strada
stabile e potente serenità e la sicurezza della nuova BMW M6 Coupé e BMW M6
Cabrio. I riflettori che offrono sotto forma di L gruppi ottici posteriori
espressione individuale di sportività.
La
più chiara puntatore alla identità della macchina due alte prestazioni sportive
posizionati i terminali noti M gemelle a entrambi i lati del diffusore integrato nel paraurti
posteriore. Le prese d'aria esterne nella progettazione spoiler anteriore
riflette nelle sue dimensioni ed i contorni del loro circonda.
CFRP
tetto e soft-top con un design unico.
Come
il suo predecessore, il tetto della nuova BMW M6 Coupé in fibra di carbonio
rinforzata con plastica di serie. Il colore scuro del
tetto, dando due porte silhouette aspetto estremamente allungata che è
evidenziata da un'apertura dinamica nel centro del tetto. L'uso del
materiale leggero per il tetto del baricentro del veicolo per essere
abbassata permette, miglioramento della mobilità. BMW Individual High Gloss
Trim Shadow Line (default) richiama l'attenzione su questa distribuzione dei pesi
ottimizzata, il loro colore scuro che copre i bordi laterali della finestra (o
la vita, nel caso della BMW M6 Cabrio) e la base e la parte inferiore della
aerodinamico M esterni retrovisori.
L'aspetto
esclusivo della nuova BMW Serie 6 Cabrio sarà l'architettura "pinna"
ha sottolineato l'alta qualità soft-tetto. Configurazione nella parte
posteriore delle pinne della vettura sottolineare dinamica silhouette ricurva. Riscaldata,
verticale lunotto in vetro, che corre dietro i sedili posteriori, indipendentemente
capote stessa si trova.
I
clienti possono scegliere tra un colore non metallici e otto metalliche
(comprese le quattro superfici esclusive M) di scegliere per la verniciatura
esterna dei due modelli. Il tetto della nuova BMW M6 Cabrio è disponibile in
nero e beige, o - come opzione - in effetti Argento Antracite.
BMW
M6 Coupé di guida: prestazioni e personalità.
La
nuova BMW M6 Coupé e BMW M6 Cabrio mostrare il loro stile individuale, con una
serie di tocchi di stile unico e modifiche per il carattere dell'esperienza di
guida. Ma hanno bisogno l'uscita di servire, la sua performance ispirazione
dalla stessa fonte: un alti regimi di rotazione motore V8 con tecnologia M
TwinPower Turbo, montato longitudinalmente nella parte anteriore della vettura,
la potenza è
alle ruote posteriori tramite un sette marce M canalizzato a doppia frizione
con Drivelogic.
La
catena cinematica unisce caratteristiche di design prese direttamente
sviluppati da corse automobilistiche con le innovazioni all'insegna della
EfficientDynamics. Il suo pacchetto tecnologico unico nel suo genere è
costituito da due turbocompressori, che secondo il principio Twin Scroll
(incluso un cross-banca collettore di scarico), ad alta precisione iniezione
diretta, valvola di regolazione variabile VALVETRONIC e Doppio VANOS fasatura a
variazione continua. Il motore è esaltato da un sistema di raffreddamento
estremamente potente e un umido di petrolio carter sotto elevate forze laterali
lavorare servito.
Uscita
è aumentato del 10 per cento, la coppia massima
è aumentato del
30 per cento, il consumo di carburante e le emissioni di oltre il 30 per cento.
Le
inconfondibili, le caratteristiche tipiche del
motore 4,4 litri M può essere definito tenuto dai suoi super-veloci risposte e
potente, di consegna di potenza
lineare nelle più alte altezze di tutti i regimi. Infatti, la coppia massima di
680 Nm (502 lb-ft) alla spina 1500-5750 giri al minuto. Il V8 raggiunge la sua
potenza massima di 412 kW/560 CV 6000-7000 giri al minuto e può ruotare a 7200
giri al minuto. Tutta la gamma di velocità nei modelli nuovi mezzi per generare
potenza massima, è quasi tre volte superiore a quello dell'interruttore motore
sulla loro predecessori.
Questo
erogazione di potenza immediato e continuo è la chiave per sbloccare l'accelerazione
esaltante auto. La nuova BMW M6 Coupe trattini da zero a 100 km / h (62 mph) in
4,2 secondi, mentre la nuova BMW M6 Cabrio raggiunge la stessa velocità di soli
0,1 secondi. La velocità massima di entrambi i modelli è limitata
elettronicamente a 250 km / h (155 mph). La specifica del pacchetto opzionale M
Driver solleva questa barriera a 305 km / h (189 mph).
I
progressi nello sviluppo della tecnologia del motore M TwinPower Turbo sono
ancorate nei due nuovi modelli "rendimento significativamente più alto
rispetto ai loro predecessori resistere. L'elevato rendimento del motore, la
funzione Auto Start-Stop standard di funzione e altri esempi di Efficient
Dynamics tecnologia, aiutare il recupero dell'energia in frenata e il volume
pompa dell'olio regolata, ridurre il consumo di carburante e le emissioni di
circa il 30 per cento. La nuova BMW M6 consumi carte Coupe media di 9,9 litri
per 100 chilometri (28,5 mpg imp) nel ciclo di prova UE e le emissioni di CO2
di 232 grammi per chilometro. cifre corrispondenti per la nuova BMW M6 Cabrio
10,3 litri per 100 chilometri (27,4 mpg imp) e 239 grammi per chilometro.
Sfruttando
la elevate prestazioni, effetto dinamico: a sette marce M a doppia frizione con
Drivelogic.
È
perfettamente adattato alle caratteristiche delle prestazioni del motore V8, il
cambio a doppia frizione M con Drivelogic converte la spinta del motore
impressionante molto efficace in accelerazione rapida. Ancora praticamente
dimensione o peso, più di un cambio manuale convenzionale - Questa capacità è
determinata dal principio DCT che combina efficacemente sostiene due ingranaggi
in un alloggiamento. All'interno della trasmissione, la coppia viene trasmessa
attraverso due frizioni a bagno d'olio raffreddati, che trasferisce
alternativamente impegnati. Questo consente zero interruzione del flusso di
energia quando il guidatore accelera, anche durante i cambi di marcia.
M
DCT Drivelogic offre al guidatore tre programmi diversi turni, sia in modalità
automatica (D) e la modalità manuale (S). Questi programmi modificare le
caratteristiche di trasmissione del cambiamento in termini di efficienza,
comfort di cambiata e sportività, e può essere individuato tramite la levetta
dietro la leva del cambio sulla consolle centrale. Aggiunto ai quali
l'elettronica e una funzione Launch Control garantisce un'accelerazione senza
pari da fermo, di assistenza a bassa velocità. Per facilitare il funzionamento
a bassa velocità e la funzione Auto Start-Stop automatico per una maggiore
efficienza
La
specifica M leva selettrice per scegliere la modalità D e S, e per innestare la
retromarcia utilizzato. In modalità S, il conducente cambia manualmente le
marce in un formato sequenziale. La nuova BMW M6 Coupé e Cabrio sono dotati
anche di una nuova concezione volante in pelle M, con tasti multifunzione e
paddles fissi. In tipica configurazione M, il conducente tira la paletta destra
per un massimo e la paletta sinistra per spostare verso il basso.
BMW
M6 Coupé Telaio: precisione suprema in ogni situazione.
La
tecnologia di corse automobilistiche nella nuova BMW M6 Coupé e Cabrio M6 sta
spianando la strada per l'imposizione di prestazioni in pista, ma si occupa
anche con il driver, un'esperienza di guida coinvolgente su corse giornaliere
da A del carattere dinamico di entrambi i modelli non solo come per la sua
accelerazione da fermo definito, ma anche dalla loro fascia media agilità,
precisione e trazione in loro fatturato. quando si accelera in uscita dalle
curve, al loro trattamento precisamente controllabile sotto forti spinte
laterali e la loro capacità di frenata Preparare il terreno per il modello
specifico per tecnologia del telaio, in combinazione con il differenziale
attivo M, un peso ideale e aerodinamica ottimizzata.
L'interazione
precisa di meccanica, telaio e il corpo è stato curato nei dettagli come parte
dei test approfonditi sul NürburgringNordschleife. Il risultato è una M
inconfondibile sensazione di una specie particolarmente intenso al fine di
ottimizzare l'ultima innovazione per la gestione in ultra-dinamiche situazioni
di guida, gli optional i freni in carbonio-ceramica M segnato il suo debutto
nella nuova BMW M6 Coupé e BMW M6 Cabrio.
M-specifica
tecnologia delle sospensioni, Dynamic Damper Control, sterzo Servotronic M, DSC
con M Dynamic Mode.
Il
telaio della nuova BMW M6 Coupé e BMW M6 Cabrio ha sviluppato M-specifica e
quindi combina caratteristiche eccellenti con il comfort che migliorano le
caratteristiche apprezzeranno su base giornaliera. Come l'assale posteriore
integrale, il telaietto imbullonato rigidamente al corpo, ha la doppia forcella
cinematica delle sospensioni anteriori specifiche e componenti di nuova
concezione, in alluminio forgiato. Garantire chassis supporta con grandi
pannelli a gli assi anteriore e posteriore su forze dinamiche in modo uniforme
su tutto il corpo, che per alta precisione di monitoraggio.
La
dotazione di serie su entrambi i modelli comprende ammortizzatori a controllo
elettronico. L'M-specifico sistema Dynamic Damper Control regola la forza di
smorzamento a comando elettroidraulico per le risposte richieste alla
situazione di guida, offrono alla mano e soddisfare i desideri del guidatore. La
scelta di tre impostazioni, permette al conducente di caratteristiche di
smorzamento in base alle proprie esigenze e preferenze.
L'idraulico
a cremagliera e pignone dello sterzo offre precisione senza eguali e un alto
grado di comfort. Questo sistema ha un rapporto variabile, che migliora la
stabilità e riduce il numero di giri del volante necessari per parcheggiare
sulla strada. Il Servotronic di serie allo stesso modo sensibile alla velocità
servoassistenza è su misura per le specifiche M e consente al conducente di
selezionare, una configurazione personalizzata utilizzando tre set-up.
Oltre
ad applicare gli impulsi dei freni e riducendo la potenza del motore per
stabilizzare la vettura, il sistema di stabilità DSC di controllo della vettura
ad alte prestazioni sportiva si avvale anche dei servizi della antibloccaggio
ruote in frenata (ABS), controllo della frenata in curva (CBC) e il Dynamic
Brake Control (DBC), insieme con BAS, la funzione freno di essiccazione e
Start-Off Assistant. M Dynamic Mode (MDM) è possibile attivare le impostazioni
predefinite sono impostate premendo il pulsante di override DSC. Con l'innalzamento
delle soglie di intervento dei prezzi DSC, questa modalità rende più facile
spostare fuori sulla neve o sulla sabbia con le ruote motrici ruotare
facilmente. MDM modalità apre anche la strada per il familiare M comportamento
autosterzante. "DSC Off" può essere attivato con la semplice
pressione di un pulsante.
Attivo
del differenziale M offre una trazione eccellente in situazioni di guida
dinamiche.
La
nuova BMW M6 Coupé e la BMW M6 Cabrio anche impressionare, offrendo una
trazione ottimale in strada difficile e le condizioni meteorologiche e dinamica
in accelerazione in uscita di curva. Dietro le quinte, a tal fine, è un
innovativo variabile differenziale a scorrimento nel differenziale posteriore. Il
differenziale attivo M consente l'alimentazione del motore da distribuire
rapidamente e precisamente tra le ruote posteriori sinistra e destra, secondo
le esigenze della situazione di guida in un dato momento.
Gestione
elettronica multi-disco differenziale bloccaggio aiuta le differenze di
velocità tra le ruote posteriori, necessario per ridurre per massimizzare la
trazione. Il gruppo differenziale attivo M di controllo è collegato al sistema
di controllo di stabilità DSC, affinché ogni situazione può essere analizzata
con precisione e una perdita di trazione viene rilevato su una ruota in una
fase precoce. L'effetto di bloccaggio è generato in risposta può variare tra 0
e 100 percento, che impedisce lo slittamento delle ruote su superfici
scivolose, nei casi in cui la ruota posteriore destra e sinistra sono molto
differenti coefficienti di attrito, in curve strette e nel cambiare direzione
estremamente dinamico.
Una
novità per la manipolazione precisa: M freni in carbo-ceramica.
L'ultima
versione del sistema frenante composto conferisce alla nuova BMW M6 Coupé e BMW
M6 Cabrio eccellenti prestazioni di frenata. Le sue caratteristiche salienti
sono anche più leggeri di peso, un'eccellente sensazione di costanza delle
prestazioni anche con carichi pesanti. Il diametro dei dischi freno
autoventilanti e forati, di 400 millimetri davanti e 396 millimetri al
retrotreno. I sei pistoncini fisso pinza freni sulle ruote anteriori - in
metallo verniciato blu scuro e completa con il logo M - radialmente imbullonata
al supporto oscillante.
I
freni in carbonio-ceramica M per la prima volta la nuova BMW M6 Coupé e BMW M6
Cabrio prendere (in collaborazione con M da 20 pollici cerchi in lega), le auto
potenza frenante ad un altro nuovo livello. I dischi freno misura 410
millimetri di diametro sull'asse anteriore e 396 millimetri al retrotreno. Fatto
da un nuovo tipo di fibra di carbonio composito a dischi in ceramica offrono
una maggiore resistenza al calore e combinarle con significativamente più bassi
masse rotanti. I freni carboceramici M sono 19,4 kg più leggero rispetto ai
prodotti standard, ma anche il materiale innovativo mostra eccezionale
resistenza all'usura e la vita dei dischi è molte volte rispetto ai mezzi
convenzionali. L'opzione M carbonio-ceramica aspetto e sei pistoncini pinza
fissa cooperazione freni anteriori ruote con pinza a singolo pistoncino freni
al cerchio sull'asse posteriore. Le pinze possono essere identificati da una
speciale vernice dorata.
Corpo,
in fibra di carbonio del tetto, soft-top: robusto, leggero, altamente
espressivo.
Un
mix intelligente di materiali è anche la forza imponente struttura del corpo
con un peso estremamente basso, in modo da migliorare sia la protezione degli
occupanti e l'agilità di gestione. Come con l'uso di fibre di carbonio per il
tetto della nuova BMW M6 Coupé, la scelta dei materiali per tutti gli slot di
altri componenti del corpo del tutto tondo strategia leggero. Le porte e il
cofano della macchina due alte prestazioni sportive sono in alluminio, i
pannelli laterali anteriori in termoplastico. Inoltre, il suo cofano del
bagagliaio e - fatto il coperchio superiore dalla fibra di vetro materiale
composito SMC (Sheet Moulding Compound) - nel caso della BMW M6 Cabrio. Un
peso-potenza rapporto di 3,3 kg / CV per la BMW M6 Coupé e 3,5 kg / CV per la
nuova BMW M6 Cabrio ha i notevoli progressi compiuti in questo settore, come
nei modelli precedenti.
Robusti
carico percorso strutture, zone di deformazione definite con precisione e
sistemi di ritenuta di grandi dimensioni e ad alta efficienza forniscono la
base per un elevato livello di sicurezza passiva in entrambi i modelli. L'equipaggiamento
di sicurezza di serie comprende airbag frontali e laterali, airbag a tendina
laterali testa per entrambe le file di sedili della nuova BMW M6 Coupé e airbag
frontali e torace-testa airbag laterali integrati nel telaio del sedile della
nuova BMW M6 Cabrio. I soft-top benefici modello prodotto da roll-bar in
alluminio ad alta resistenza. Posizionato dietro i poggiatesta posteriori,
queste guardie si estendono automaticamente in una frazione di secondo è stato
un pericolo della macchina a rotazione il suo passato. Entrambi i modelli sono
dotati di cinture a tre rulli su tutti i sedili, limitatori della forza di
ritenuta e pretensionatori per i sedili anteriori e attacchi ISOFIX seggiolini
dei bambini nella parte posteriore.
Sia
la nuova BMW M6 Coupé e la BMW M6 Cabrio è concepito come una quattro posti lo
spazio nella parte posteriore e significativamente aumentata rispetto ai
modelli precedenti. La vitalità della nuova BMW M6 Coupé è a 460 litri. La
nuova BMW M6 Cabrio, nel frattempo, può trasportare 300 litri di bagagli nel
bagagliaio con la parte superiore morbida verso il basso e 350 litri chiuso con
lui. Entrambi i modelli con la sacca portasci opzionale che si trova tra i
sedili posteriori sono ordinate per gentile concessione scivola del carico
passante.
Contorni
dinamici, materiale leggero: Il carbonio rinforzata con fibra di tetto di
plastica della BMW M6 Coupé.
Come
il suo predecessore, il tetto della nuova BMW M6 Coupé in fibra di carbonio
rinforzata con plastica di serie. Il colore scuro del tetto, dando due porte
silhouette aspetto estremamente allungata che è evidenziata da un'apertura
dinamica nel centro del tetto.
L'uso
del materiale leggero per il tetto del veicolo permette gravità può essere
abbassata, migliorando così la mobilità. BMW Individual High Gloss Trim Shadow
Line (default) richiama l'attenzione su questa distribuzione dei pesi
ottimizzata, il loro colore scuro che copre i bordi laterali della finestra (o
la vita, nel caso della BMW M6 Cabrio) e la base e la parte inferiore della
aerodinamico M esterni retrovisori.
BMW
M6 Cabrio: top molle di alta qualità con la caratteristica apertura
"pinna" stile e automatica e funzione di chiusura.
L'aspetto
esclusivo della nuova BMW Serie 6 Cabrio sarà l'architettura "pinna"
ha sottolineato l'alta qualità soft-tetto. Configurazione nella parte
posteriore delle pinne della vettura sottolineare dinamica silhouette ricurva. Riscaldata,
verticale lunotto in vetro, che corre dietro i sedili posteriori,
indipendentemente capote stessa si trova. L'apertura e chiusura automatica del
tetto può essere sia a riposo e durante la marcia a velocità fino a 40 km / h
(25 mph) su un interruttore nel quadro centrale per attivare. Il Comfort Access
opzionale consente il tetto per essere aperto o chiuso premendo il tasto del
telecomando sulla chiave della vettura. Ci vuole il tetto 19 secondi per aprire
e 24 secondi per chiudere di nuovo.
Interni
e Controllo Concept: M sentimento puro, puro lusso.
L'ambiente di lusso degli interni della
nuova BMW M6 Coupé e la nuova BMW Cabrio M6 è caratterizzata da materiali
pregiati e superfici in modo dinamico a forma e il design personalizzato del
pozzetto e consolle centrale - sapientemente attingendo alla esclusiva ad alte
prestazioni auto esperienza di guida sportiva - si crea un ulteriore tocco
personale. Il quadro strumenti con il nero del pannello tecnologia, classici
strumenti circolari in stile tradizionale BMW M, con lancette rosse e
illuminazione bianca, così come specifiche per ogni modello display e il logo M
nel contagiri.
Lo standard sistema di comando iDrive
comprende un controller sulla consolle centrale, diretti pulsanti di controllo
del menu e segnalibri, così come un monitor di bordo con un design esclusivo a
schermo piatto. L'opzionale sistema di navigazione Professional porta un 10,2
pollici versione del Control Display di alta qualità telaio cromato cromato
incorniciato.
M volante in pelle e sedili sportivi M a
nuovo, a seconda del modello di progettazione.
Il modello specifico M volante in pelle
della nuova BMW M6 Coupé e BMW M6 Cabrio volontà. Loro diametro del cerchio più
piccolo e un nuovo design che prende spunto dalla dalla razze doppie dei cerchi
in lega leggera M Il nuovo sedili sportivi M il conducente e il passeggero
anteriore eccellente sostegno laterale in fretta. Attraverso fatti angoli, ma
anche un elevato grado di comfort sulle lunghe distanze I sedili leggeri con
sistema di cinture integrato ha una M-design specifico in evidenza da cuscini
di seduta molto importanti e cuscini schienale, poggiatesta nello schienale,
cuciture cospicue accentuano i segmenti dei sedili, e una zona logo M in
rilievo della spalla integrato.
I sedili sportivi M hanno la regolazione
elettrica dell'altezza, fronte / retro e la regolazione dello schienale, e
anche con il supporto lombare pneumatico regolabile, funzione di memoria e
ottenere un appoggio gambe regolabile manualmente. I sedili sportivi M sono
dotati di poggiatesta attivi riducono il rischio di lesioni in caso di
collisione posteriore.
Veicolo ideale set-up a portata di mano: i
pulsanti M Drive.
Intorno alla leva del cambio sulla console
centrale, le specifiche per ogni modello chiavi che consentono ai conducenti le
loro impostazioni preferite per tutti gli chassis regolabile e funzioni
drivetrain selezionare. La modalità DSC, le prestazioni del motore, Dynamic
Damper Control mappatura, le risposte Servotronic M e M DCT Drivelogic del cambio
programma di essere tutti impostati in modo indipendente con il semplice tocco
di un pulsante. Ciò permette al conducente di mettere insieme un dettagliato
set-up di configurazione per la tua auto e salvarlo da. Uno dei pulsanti M due
unità sul volante I due standard di tasto M Drive, il conducente della nuova
BMW M6 Coupé e BMW M6 Cabrio è una configurazione dinamica guidata sotto il
pulsante "M1", per esempio, e un comfort-biased negozio di set-up in
"M2" - e chiamare o in un momento, e in qualsiasi momento. Le
impostazioni dei pulsanti di azionamento le M sono memorizzati possono anche
essere configurato in modo da essere selezionato utilizzando il menu iDrive.
Come per le prestazioni auto, il profilo
suono del motore sono ottimizzati con il semplice tocco di un pulsante. Parallelo
al controllo valvola di scarico viene utilizzato un modulo sonoro per aumentare
la forza motrice di componenti acustici naturali e questa pista è poi diretto
verso l'interno. Il sistema di elaborazione digitale. I dati direttamente al
controllo del motore, e si regola la sua produzione di giri del motore, la
quantità di coppia viene generata e la velocità del veicolo su strada In questo
modo il conducente un'idea incredibilmente accurata di essa, quanto sia
difficile il motore è in funzione e il potere si scatena, e fornisce una
finestra ancora più chiaro in macchina sulle reazioni di strada.
BMW
M6 Coupé e BMW ConnectedDrive dispositivi.
Non è la migliore scelta di strumenti di
alta tecnologia dà parlare di un ulteriore approfondimento di esperienza di
guida - Il carattere esclusivo della vettura ad alte prestazioni sportiva è la
qualità e la vasta dotazione di serie, che hanno sottolineato a bordo. Le
caratteristiche standard di entrambi i modelli con 2-zona climatizzatore
automatico, sedili riscaldati per guidatore e passeggero, a grana fina
rivestimenti in pelle Merino con funzionalità estese, un poggiapiedi M,
esclusivi rivestimenti interni in carbonio, battitacco con scritta
"M6", più illuminazione ambiente al suo interno, un auto-oscuramento
specchietto retrovisore e specchi (mirror hanno anche una funzione di
piegatura), Cruise Control con funzione freno, BMW Radio Professional e un
sistema di allarme con altoparlanti Hi-Fi.
La gamma di sistemi opzionali di
assistenza alla guida e servizi di mobilità di BMW ConnectedDrive per
aggiungere un tocco unico per i due nuovi modelli. L'M-specifica versione del
Head-Up Display - mostra accanto a un tachimetro digitale e suggerimenti dalla
Speed Limit Info opzionale, la marcia innestata e un simbolo multicolore
contagiri, completo di Shift Lights - è in linea di data di funzioni, tra cui
Park Distance Control, una telecamera posteriore, High-Beam Assistant, Speed
Limit Info, Change Warning Lane e Lane Departure Warning System, Surround
View e BMW Night Vision con riconoscimento delle persone. Tecnologie innovative
ottimizzare ulteriormente l'integrazione dell'Apple iPhone e altri smartphone,
così come lettore musicale e includono l'uso di servizi basati su Internet. L'opzione
consente ai proprietari di applicazioni per iPhone di ricevere stazioni radio
Web, per esempio, e la visualizzazione di Facebook e Twitter messaggi su
monitor di bordo. La reale funzione Time Traffic Information, nel frattempo
mantiene il driver fornito con rapporti di traffico impressionante precisi e
dettagliati.
Ad
alte prestazioni Audio: Bang & Olufsen High-End Surround Sound-System.
Altri punti salienti della lista di
opzioni includono il sistema di navigazione Professional con spazio su disco
rigido, sedili multifunzione M con regolazione elettrica della larghezza dello
schienale, i sedili attivi, ventilazione attiva dei sedili, Comfort Access, il
volante riscaldato, funzione Soft chiusura automatica per le porte e la Bang
& Olufsen High-End Surround Sound System. Il sistema audio offre
prestazioni elevate al mondo del suono in-car.
Il sistema completamente attivo con
elaborazione del segnale digitale con amplificatori individuali per tutti i
woofer, mid-range e tweeter. Usato sviluppa il suo diffusore centrale la
tecnologia Acoustic Lens di Bang & Olufsen. Non appena il sistema audio è
attivato, l'elemento centrale apre con il integrato toni medi nel cruscotto, e
quindi il copriobiettivo tweeter allo stesso tempo. Il totale di 12
altoparlanti nella nuova BMW M6 Cabrio e 16 altoparlanti della nuova BMW M6
Coupé offrire un'esperienza sonora particolarmente ricca e dinamica.
La storia del modello: tradizione
fortemente radicata nel mondo dei motori.
In considerazione della BMW Serie 6 su
sport motoristici ha radici nel suo DNA, non è sorprendente che le origini
della menzogna BMW modello M6 nei primi anni 1970. Come BMW Motorsport GmbH è
stata fondata nel maggio 1972, si è subito fatta con lo sviluppo di una
macchina da corsa basata sulla coupé di lusso BMW 3,0 CS in concorrenza corse
automobilistiche turismo commissionato. Alimentato da un cc 3340 a sei cilindri
in linea motore inizialmente prodotte 360 CV, la BMW 3.0 CSL - L era in suo
nome per la luce - di essere il maggior successo della serie auto da turismo
nel corso della giornata, filtrata al tempo stesso le innovazioni che
presentano, i loro dati tecnici attraverso lo sviluppo vettura di produzione. Porte
in alluminio, cofano e coperchio del bagagliaio e un cinque marce manuale con
carter magnesio sono stati nel 1973 seguito dal primo motore sei cilindri con
quattro valvole per cilindro, e poi, nel 1974, il debutto della antibloccaggio
sistema frenante. Era come queste anteprime, per accelerare la vettura per il
successo in pista, prima di trovare la sua strada nel marchio modelli roadgoing
contribuito - e lo stesso principio continua ad essere una caratteristica di
veicoli BMW M di oggi.
La BMW 3.0 CSL vinto sei titoli europei
Touring Car Championship 1973-1979 con una potenza di uscita aumenta di anno in
anno. Fino al 1976 c'era stato un 3,2 litri sei cilindri twin-turbo del motore
sotto il cofano, l'uscita doveva essere di fatto ridotto a 750 CV. Nel
frattempo, un nuovo progetto sta prendendo forma BMW Motorsport GmbH: una
supercar a motore centrale, sviluppato da zero. Prima che la BMW M1 potrebbe in
fila per il Campionato Procar nuovo, ma aveva 400 unità a fini di omologazione
da costruire. Questo, come BMW Motorsport GmbH al suo primo veicolo prodotto
nel 1978 è stato: non solo quello che è stato BMW M1 acquisire con il suo cv
277 in linea a sei cilindri motore disponibile per il titolo di serie più
veloce in auto Germania sportiva, l'intera esecuzione di 456 modelli arrestato
dalla velocità della luce i clienti.
Motorsport per la strada: la BMW M635i.
Fino ad ora, la BMW 3.0 CS era stato
sostituito dalla BMW Serie 6 della gamma di modelli BMW. E l'appetito di molti
piloti BMW per la potenza extra nelle loro vetture di serie non è andato dalla
BMW Motorsport GmbH inosservato: la giri era di quattro valvole per cilindri
della BMW M1, la scelta perfetta per lo sviluppo della BMW 6 - lusso coupé
Serie nel possente BMW M635i. Il motore a sei cilindri sprigiona 286 CV, che è
alleato alla tecnologia del telaio che già a terra proprio in ordine, è stato
gestito così come componenti del corpo semplificate per essere in grado di
driver godere di un assaggio del vero di corse automobilistiche in tutto il
loro giorno per giorno di guida. Totale 5.855 modelli BMW M635i sono stati
venduti tra il 1984 e il 1989.
L'inizio di una nuova era di abbondanza
fenomenale potenza e high-tech: la prima BMW M6.
Nel 2005, due anni dopo il debutto della
seconda generazione della BMW Serie 6, BMW M GmbH ha aggiunto una vettura ad
alte prestazioni sportiva nel suo portafoglio, che era solo in una classe a sé.
La BMW M6 che una volta era l'epitome di una gara di tutto rispetto della tesa
prestazioni automobilistico con l'esperienza motorsport. Le sue credenziali di
prestazioni di lettura mozzafiato: una alti regimi di rotazione del motore V10
direttamente dalla Formula Uno con un 5.0 litri di cilindrata e una potenza di
373 kW/507 CV, cambio a sette marce sequenziale M con Drivelogic fermo e Launch
Control per l'accelerazione di derivato alla massima potenza, sensibile alla
velocità, blocco variabile del differenziale M e specifica per ogni modello
tecnologia del telaio, incluso il controllo elettronico degli ammortizzatori
(EDC) e freni composti. Il motore V10 ha conquistato la vittoria assoluto al
prestigioso International Engine of the Year Awards per due anni consecutivi,
2005 e 2006. E nei due anni successivi, è arrivato nella categoria superiore
per i motori di più di 4 litri.
Il carattere pionieristico e progressivo
della BMW M6. Anche in gran parte ai suoi sistemi innovativi di assistenza alla
guida, come l'Head-Up Display con M-specifici display Un anno dopo la coupé è
andato in vendita è stata seguita dalla BMW M6 Cabrio. Entro l'anno 2010 è pari
a vendite globali di alte prestazioni auto sportive 14.152 unità, con la
contabilità per la coupé 9087 di questi e l'open-top versione della BMW M6, il
restante 5065.
Produzione: Processi innovativi per
automobili eccezionali.
Con le sue state-of-the-art processi di
produzione, e la sua lunga esperienza nella produzione di auto premium molto
esclusivi, BMW Dingolfing fa una scelta naturale per la costruzione della nuova
BMW M6. Qui, nel più grande stabilimento BMW in tutto il mondo, la M6 Coupé e
M6 Cabrio è costruito sulla stessa catena di montaggio come il BMW 6 modelli
della serie. Il lusso BMW 7-Series modelli berlina e la Serie 5 modelli BMW
sono anche costruito qui. Tutte queste macchine, compresa la M6 BMW beneficerà
l'uso di moduli di prodotto e di processo tra linee di modelli diversi, per
migliorare ulteriormente l'efficienza di produzione e la qualità di ciò. La
produzione integrata di vettura ad alte prestazioni di produzione sportiva e di
raccolta dei loro componenti specifiche per ogni modello del telaio,
carrozzeria e interni.
Lo stabilimento BMW di Dingolfing, Bassa
Baviera, faceva parte della rete di produzione globale di BMW dal 1967. Oggi
questa rete comprende strutture in 14 paesi diversi. Nel 1973, BMW ha iniziato
a produrre i veicoli completi, a questo punto, le nuove strutture 2.4. Numerosi
riconoscimenti sono la prova che questa pianta, che ha costruito più di 8
milioni di automobili BMW fino ad ora, a standard molto elevati. Circa 18.600
persone sono attualmente al lavoro sul sito, più di 12.000 dei quali nella
produzione di veicoli a 2,4.
V-motore centrale a Monaco di Baviera: la
migliore tecnologia e precisione tecnica.
Sulla base di una best practice del motore
ad alte prestazioni della nuova BMW M6 nel capannone di produzione per motori
di categoria speciale sarà costruita a Monaco di Baviera BMW. Sulla (flex) linea
di produzione V qui a sede della BMW, i prossimi motori del motore M3 e le 12
cilindri unità per la BMW 760i e più recenti modelli di Rolls-Royce è
costruito. Alta tecnologia di processo e l'artigianato di professionisti
esperti garantire una qualità superiore.
Il blocco motore e carter del motore V8 è
prodotto in lega leggera fonderia presso lo stabilimento BMW di Landshut. All'inizio
dell'Assemblea a Monaco di base sono i motori a vettori, ognuno dei quali è
montato completo di archiviazione dati integrata. Questo permette di qualità
relativi dati durante il processo di assemblaggio viene recuperato. Per
esempio, a destra programmi automatici di assemblaggio avvitatura può essere
attivata con la coppia di serraggio corretta per avvitato. In tutte le stazioni
di montaggio successivi anche contribuire a garantire i dati specifici del
motore che del dipendente. Gli strumenti giusti e la coppia giusta Ai
componenti principali stesse, come teste cilindri e bielle sono codificati. Questo
permette loro direttamente dal loro arrivo in fabbrica per l'assemblaggio
finale monitorati. Il processo di produzione prevede un test di funzionamento
sul banco dinamometrico, il motore ha tutti e di ciascuno prima che accadano
inviato allo stabilimento BMW di Dingolfing.
Produzione integrata ottimizza la qualità
e l'efficienza.
Produzione integrata al prodotto comune e
moduli di sviluppo di processo permette alla pianta Dingolfing ottimizzare la
qualità della produzione e l'efficienza - in linea con il sistema di produzione
a valore aggiunto BMW (VPS). Processi standardizzati consentono di alta qualità
multi-modello di produzione sono combinati in una catena di montaggio singolo
con la pianificazione della produzione integrata. Design flessibile consente lo
stabilimento di produzione costantemente mantenere un elevato utilizzo della
capacità, garantendo tempi di consegna brevi entro i orientato al cliente di
vendita e processi di produzione (COSP). Ulteriori sinergie attraverso l'uso di
"moduli di prodotto" (progettazione di componenti modulari) è
raggiunto.
Le stesse tecniche di produzione
innovative sono state sviluppate che sono ora applicati in un certo numero di
modelli diversi e così alto volume. Per esempio, il processo di produzione
porta è effettuata la ricerca e lo sviluppo nel Dingolfing BMW Group a base di
alluminio centro di eccellenza.
Di nuova concezione tecnologia di
elaborazione in alluminio rende la modellazione anche complicato di
caratteristiche di progettazione sofisticate come la linea di carattere sulle
porte. Per i componenti in acciaio e le tecniche di produzione innovative sono
utilizzati. In Dingolfing, BMW, prima casa automobilistica al mondo a
stampaggio a caldo tecnologia dispositivo, che è stato utilizzando acciaio
zincato è lavorato a freddo, quindi riscaldata a una temperatura di circa 900
gradi centigradi, quindi immediatamente raffreddato a una temperatura di circa
70 gradi e curata. Il raffreddamento è realizzato in una pressa con
raffreddamento ad acqua integrato e fatto solo pochi secondi. Questa tecnica dà
i componenti da tre a quattro volte lo spessore della piastra di acciaio
convenzionale.
Pioneer nel materiale del futuro: la BMW
M6 Coupé tetto in CFRP.
Una delle caratteristiche più sorprendenti
della nuova BMW M6 Coupé è realizzato in fibra di carbonio rinforzata con
plastica (CFRP) tetto. BMW ha una vasta esperienza nella produzione di
componenti in fibra di carbonio, che per primo è andato in produzione a
Landshut BMW nel 2003. Nel 2013, questa pianta inizierà anche la produzione
della cellula abitativa CFRP per il completamente elettrica BMW i3 e la BMW i8
ibrida plug-in macchina sportiva. Oltre alle loro rispettivi sistemi di
azionamento, costruzione leggera è l'uso di fibra di carbonio di base è una
caratteristica fondamentale di entrambi i veicoli.
Il predecessore della nuova BMW M6 Coupé è
stato tra i primi pionieri di parti in fibra di carbonio - il materiale del
futuro. E 'stato il primo modello, sono le travi del tetto e paraurti di CFRP
erano entrambi la produzione di massa. Poiché i volumi di produzione di parti
in fibra di carbonio è in costante aumento. La corrente BMW M3 è anche dotato
di un tetto in fibra di carbonio. Nella nuova BMW M6 Coupé, ulteriori progressi
nella tecnologia di produzione hanno reso possibile per i progettisti per il
tetto in CFRP sorprendenti, contorni aerodinamicamente ottimizzati.
Utilizzato il materiale estremamente
leggero, ma anche molto robusto nel tetto rigidità ottimale combinata con una
significativa riduzione di peso. Questo abbassa il centro di gravità e rende la
BMW M6 Coupé ancora più agile. Un tetto in CFRP permette un risparmio di peso
di circa il 50 per cento rispetto al 30 per cento rispetto al acciaio e
alluminio, per equivalente o migliorare le prestazioni funzionali. CRP offre
anche ottime prestazioni crash e una durata eccezionale.
BMW
M6 Coupe Specifiche
0-100
km / h (0-62 mph): 4.2 s
0-200 km / h (da 0 a 124 mph): 12.6 s
Velocità massima: 250 km / h (155 mph) o
305 km / h (189 mph) con pacchetto M Driver
Consumo medio di carburante: 9,9 l/100 km
(28,5 mpg imp)
Emissioni
di CO2: 232 g / km
Standard
di emissione: Euro 5
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