Friday, January 18, 2013

ford taurus 2013

ford taurus 2013
 ford taurus blue
 ford taurus dashboard
 ford taurus in auto show
 ford taurus

Ford Taurus
La nuova Ford Taurus offre più di quello che i clienti vogliono davvero grandi berline per l'anno 2013 modello - con risparmio di carburante, più tecnologia, raffinatezza di design, artigianato migliorata e maggiore dinamica di guida.
"Abbiamo migliorato significativamente berlina ammiraglia Ford attraverso l'attenzione maniacale per i dettagli," ha dichiarato Mark Fields, presidente di Ford delle Americhe. "Il nuovo Toro si basa sulla trasformazione abbiamo raggiunto nel modello 2010. Fornire aggiornamenti come così presto sottolinea ulteriormente la leadership di Ford e l'impegno a fornire alta qualità, consumo di carburante auto per i nostri clienti. "
Più verde, ma potente
Una scelta di motori nuove offerte di carburante ai clienti economia senza compromettere le prestazioni dicono di volere.
Ford Taurus è la prima vettura in linea del Nord America Ford di offrire l'avanzato 2.0 litri EcoBoost ™ motore, combinando un turbocompressore con iniezione diretta di benzina. Si prevede di offrire il migliore nella sua classe autostrada risparmio di carburante di almeno 31 mpg. Fornire un sacco di potenza, il motore 2.0 litri EcoBoost offrirà circa 237 cavalli e 250 Nm di coppia.
Lo standard Ford Taurus V6 da 3,5 litri dovrebbe fornire efficienza insuperabile di carburante tra i concorrenti del segmento V6 fornendo al contempo migliori prestazioni da un atteso 290 cavalli.
Questo si realizza attraverso l'aggiunta di doppia fasatura variabile indipendente degli alberi a camme (Ti-VCT), che permette una maggiore economia di carburante pur offrendo altri 27 cavalli di potenza, minori emissioni e la risposta della valvola a farfalla di luce.
Entrambi i motori sono abbinati con unico automatico a sei velocità che offrono la selezione delle marce ottimizzato per la distribuzione di potenza off-the-line nelle marce basse, pur beneficiando risparmio di carburante con le marce alte che mantengono il funzionamento del motore in modo efficiente a bassa velocità per la crociera.
Ogni propulsore Toro offre tecnologie aggiuntive per aiutare risparmiare carburante, come ad esempio:
Bassa trazione anteriore tensione ausiliaria
Gestione intelligente della batteria
Aggressivo decelerazione intercettazione combustibile
A cilindrata variabile di raffreddamento del compressore
Lubrificanti riduzione degli attriti
Servosterzo elettrico (EPAS)
Il team di posto un accento particolare per adattarsi tutti i nuovi modelli Ford Taurus con EPAS per migliorare la risposta dello sterzo, accelerando il rapporto di sterzo e rigidamente montaggio della cremagliera dello sterzo alla base. Il sistema EPAS consente inoltre un alto grado di sviluppo da parte di ingegneri Ford dinamica del veicolo per ottimizzare la sensibilità dello sterzo, i fan piacevoli e driver con un costruttore di fiducia per i piloti meno esperti.
Ford Taurus interno conserva verde con ampio uso di materiali riciclati nella superficie del tessuto, headliner, e nel rumore, vibrazioni e ruvidità (NVH) componenti di controllo. Ford Taurus cuscini di seduta sono costituiti da una elevata concentrazione di schiuma di soia, riducendo significativamente le sostanze a base di petrolio.
Anche più intelligente
America più innovativa berlina full-size diventa ancora più intelligente con una serie di tecnologie più classe in primo luogo, anche SYNC ® con MyFord Touch ™, che sostituisce molti pulsanti tradizionali, le manopole e indicatori chiari e schermi LCD macchiato e montato sulla ruota di cinque vie alterna. Questi schermi possono essere personalizzati per visualizzare le informazioni rilevanti per ciascun driver utilizzando i comandi vocali, tenere gli occhi del conducente sulla strada e le mani sul volante.
MyFord Touch è alimentato da una nuova versione del pluripremiato sistema Ford SYNC, che combina il controllo vocale per le funzioni del veicolo, Bluetooth ®, lettore MP3 e una grande varietà di supporti esterni.
Il Toro nuova aggiunge anche Ford intuitiva tecnologia attiva di assist parco, rendendo la vita più semplice e più conveniente per i clienti.
Ford Taurus offre anche la comodità e le tecnologie di prossimità nel modo seguente:
Nuovo volante riscaldato aggiunge alla comodità dei sedili riscaldati e raffreddati, rivestito in pelle
Sedili Multicontour con Motion Active ™ Ford Taurus classe esclusiva offerta, contribuire a ridurre l'affaticamento del conducente e del passeggero anteriore linea con un modello sottile massaggio di rotolamento
Accesso intelligente con pulsante di avviamento, che consente al conducente di inserire la vettura e avviare il motore tramite pulsante semplicemente avere il portachiavi in ​​suo possesso
Auto fasci alta utilizzano un sensore per passare alla proiettori abbaglianti quando non viene rilevato traffico in arrivo
Tergicristalli utilizzare avanzato sensore ottico per rivelare l'intensità della / e pioggia o neve per regolare automaticamente la velocità del tergicristallo
Telecamera posteriore si attiva quando la retromarcia viene selezionata, tramite il centro di proiezione della batteria montata su schermo da 8 pollici
Elettrico lunotto ombrellone, un lusso di classe caratteristica che ombreggia il vetro posteriore con la semplice pressione di un pulsante, contribuendo a mantenere il dispositivo di raffreddamento cabina
Inoltre, Ford Taurus è disponibile con una vasta gamma di soluzioni di connettività per l'audio e la navigazione.
2013 Ford Taurus sacco con dettagli
Ford Taurus di qualità inizia con la raffinatezza del design. Sulla base completamente rinvigorito modello 2010, la nuova Toro dispone di un cappuccio più muscoloso. Grandi ruote e pneumatici riempire le aperture delle ruote e dare una posizione Ford Taurus atletico. Pannelli laterali sono state sollevate, consentendo grandi, gruppi ottici posteriori a LED full. Senza aumentare le dimensioni o il peso totale del veicolo, la nuova Ford Taurus sembra più semplice, sostanziale e sportivo.
Migliorata dinamica di guida è una qualità del driver grafico. Al di là del passaggio across-the-board per la cremagliera dello sterzo EPAS montato con molle a male più veloci e ammortizzatori sono stati ottimizzati per offrire una migliore maneggevolezza, unita alla qualità dei migliorata laminazione.
La nuova Ford Taurus dinamiche beneficio dall'aggiunta di controllo di coppia vectoring. Questa funzionalità utilizza un leggero - quasi impercettibile per il conducente - quantità di forza frenante sulla ruota anteriore esterna in fase di accelerazione attraverso una curva. Questa forza frenante minima si ottiene un effetto simile ad un differenziale a slittamento limitato. Il risultato è un veicolo che si sente più piccolo e più maneggevole, con più controllo quando aumenta la velocità in curva.
Questa innovativa funzione piacerà appassionati di quando era un costruttore di fiducia per i piloti meno esperti. Controllo vettoriale di coppia - che normalmente si trovano nelle auto sportive biglietto alta - è una classe esclusiva funzione di Toro. Inoltre, questa caratteristica è standard.
La nuova Toro aggiunge la curva di controllo, un unico controllo innovazione Ford frenata per rallentare il veicolo, se rileva che il conducente entra inavvertitamente una curva troppo veloce. Con l'applicazione di quattro ruote intelligente di frenata, il veicolo può ridurre la velocità a 10 mph in circa un secondo.
Inserimento di curve o on-e off-rampe troppo velocemente contribuisce a più di 50.000 incidenti ogni anno negli Stati Uniti il ​​controllo della curva è una Ford Taurus di classe esclusiva offerta.
In generale, tutti i nuovi modelli Ford Taurus riceverà un grande cilindro freno con regolazione di richiamo rivista, risultante in un rapporto più corto e sensazione pedale pedale notevolmente migliorata. Materiale di attrito dei freni è stato aggiornato per la resistenza allo sbiadimento e prestazioni migliori.
Esperti esterni per il Toro nuovo è stato migliorato attraverso l'impiego del digitale pre-assemblaggio. Questa tecnologia avanzata permette ai tecnici di risolvere i problemi nella produzione di Ford Taurus mentre è ancora in fase di linea e garantisce precisione, piani di appoggio uniforme e dei margini di una volta la produzione in serie viene avviata. Taurus è stata confrontata con Audi A6 per la misura ed il rivestimento esterno.
All'interno, nessun dettaglio erano intatti. Ford Taurus artigianale degli interni è elevata attraverso l'uso esteso di morbide, materiali di alta qualità all'interno della cabina. Materiali aggiornati di tutto il cruscotto e tutta la consolle centrale sono la prova di un miglioramento continuo.
Ulteriori miglioramenti si estendono al tessuto avvolto A-, B-e stoccaggio montanti C, gregge alberato cassetto portaoggetti e console e nuovi quadri. Questa attenzione per i dettagli appassionato raggiunge anche all'interno del bagagliaio, che è completamente vestita.
NVH controllo è stato migliorato nel nuovo Toro, con l'aggiunta dei deflettori A-pilastro e camino e la ruota di acustica e rivestimenti per il rumore della strada tranquilla.
Cassetta di sicurezza Ford Taurus
La nuova Ford Taurus si basa su un patrimonio di sicurezza, in quanto l'attuale modello ha guadagnato l'assicurazione per Highway Safety Top Valutazione Safety Institute Pick. Toro struttura rigida contiene molti ad alta resistenza e ultra-acciai ad alta resistenza, compreso il boro.
Ford Taurus offre la Trinità prima del crollo architettura, chiamato per i tre elementi che sono stati progettati per assorbire le forze d'urto e reindirizzare lontano da occupanti del veicolo. Tali componenti sono costituiti da una trave frontale di altissima boro forza per assorbire la forza d'impatto, le prime rotaie di boro "fucile" che le forze di impatto di trasferimento in un percorso obliquo del pannello del tetto, e una culla motore di disaccoppiamento del sottotelaio anteriore per aiutare a prevenire la catena cinematica di interferire con la cabina.
Ford Taurus dispone anche di protezione laterale e Valorizzazione Cabin (SPACE ®) Architettura, un idroformato barra trasversale incorporato nel pavimento tra i telai delle porte per aiutare a fornire la resistenza supplementare sui lati del veicolo. Attraverso un tetto rigido, barre anti-intrusione delle porte e boro B montante di rinforzo anche contribuire alla protezione contro gli impatti laterali.
Nel nuovo Toro, airbag restrizioni sono state migliorate con tethering ottimizzato e schieramento della forza di sfiato su misure specifiche alle dimensioni del passeggero, la posizione e le condizioni della cintura di sicurezza. Inoltre, Ford Taurus offre il Canopy ® di sicurezza con sensore di rollover.
Nel caso di una distribuzione di airbag, Toro fornisce una post-Crash SOS ™ Alert System, e le caratteristiche AdvanceTrac ® con controllo elettronico della stabilità.
Inoltre, Ford Taurus offre un complemento di tecnologie di assistenza alla guida, come ad esempio:
Adaptive Cruise Control utilizza la tecnologia radar per monitorare il traffico fino a 600 metri davanti, regolando automaticamente la velocità Toro per aiutare a mantenere una distanza di sicurezza
Collision Warning con Brake Support, attivata per l'Adaptive Cruise Control, fornisce un "heads-up" avvertimento visivo combinato con un segnale audio per avvertire il conducente che viaggia a bassa velocità in avanti. Il sistema permette inoltre di precarica i freni per aiutare a fermare
Blind Spot Information System (BLIS ®) è stato progettato per avvisare il conducente se un altro veicolo è guidato in un cieco potenziale
Attraversare allarme traffico, abilitato dal BLIS, sensi e avverte il conducente di traffico in arrivo in entrambe le direzioni, quando la Ford Taurus è il backup di uno spazio di strada o di parcheggio
MyKey ® proprietario controlli funzione consente ai genitori o agli amministratori della flotta per attivare la modalità di guida limitata. MyKey può limitare la velocità massima e il volume audio, fornisce precedenti avvertimenti e previene la disattivazione dei sistemi di controllo della stabilità. MyKey Una nuova funzionalità può impedire l'accesso al contenuto della radio satellitare bloccato

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...