Saturday, December 29, 2012

alessandro del piero

alessandro del piero
 alessandro del piero cellebrazione
 alessandro del piero juventus
 alessandro del piero de italiano
 alessandro del piero 2006
 alessandro del piero il capitano

Alessandro Del Piero, lui è una leggenda vivente del calcio italiano. Alessandro Del Piero ha giocato per Juventus FC durante 21tahun. Ma alla fine della sua carriera alla Juventus, è stato come nessun altro posto in squadra vc juventus. Setlah kontrakya Alessandro Del Piero non si estende scelto di unirsi Sydney FC.
Alessandro Del Piero è nato il 9 Novembre 1974 a Conegliano Veneto, Italia. Fino all'anno 2009, Del Piero, un giocatore che ha pagato il grosso italiano. Del Piero è noto per avere un buon dribbling, così come esperti nel pallone - il pallone morto. Anche se un utente malintenzionato, avrebbe agito come il creatore di un attacco di resolver serangan.namun non vuol dire che non è mai stato un goleador. La prova è nella stagione 2007-2008, il giocatore è un Top Score bella italiana League (Capocanonieri / gol). il 10 Gennaio 2006 è stato capocannoniere nella storia della Juventus dopo aver raccolto 199 gol in 13 anni come giocatore della Juventus. Marito di Sonia Amoruso era un tempo ogled da Arsenal, ma ha scelto la Juventus difeso scandalo di corruzione condannato retrocessa in Serie B. Alessandro Del Piero è anche conosciuto per la sua punizione. Era un capitano e un giocatore preferiti Torino la società.
Del Piero ha iniziato a giocare a calcio a livello di club della gioventù a San Vendemiano, all'età di 7 anni. Egli occupa la posizione del portiere, perché crede che sia la posizione più sicura. Poi il suo fratello maggiore, Stefano, quindi la sua capacità di attaccare. Da allora Del Piero spostato nella posizione di attaccante. Nel 1988 è stato attratto da una giovane squadra di Calcio Padova. Ha avuto l'opportunità di iniziare la sua carriera professionale nel 1991 con Padova, che ha gareggiato nel campionato italiano Serie B.
Nel 1993. Del Piero per la Juventus il suo debutto è avvenuto nel settembre 1993 a Foggia. Il suo primo gol è venuto contro Reggiana, dove è apparso come un sostituto. Nella sua prima apparizione da titolare quando ha segnato contro il Parma tripletta. Ha guadagnato il suo primo scudetto nel 1995. Avanti ha anche condiviso nella Lega dei Campioni 1996 e la Coppa Intercontinentale nel 1996.
Del Piero debutto con la squadra nazionale italiana ha avuto luogo nel 1996 Coppa Europa, dove è apparso nel primo tempo contro la Russia prima di essere sostituito.
Del Piero è anche uno dei più veloci gol in Champions League. Nel 1997, fu in grado di fare un gol nel secondo al 20.12, come la Juventus contro il Manchester United. Ma la sua performance è ancora inferiore a Roy Makaay.

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...